Offendere la memoria รจ un reato
Non si può dimenticare che il 7-ottobre 2023 fu Hamas ad aver violentato le donne ebree, sgozzato i bambini, ucciso a colpi di zappa i feriti e sparato in testa a chi chiedeva pietà all’interno dei kibbutz
28/07/2025
di Giovanni Dorotei

Le Belve di Hamas sono l’unica vera causa del conflitto e tutto quello che accadrà, la colpa peserà solo su queste squallide creature possedute dal demonio.
L’antisemitismo nasce con Hitler e anche dopo la loro collocazione imposta dai vincitori delle seconda guerra mondiale il (14 maggio del 48) gli arabi non li hanno mai voluti e si può affermare che il popolo ebraico è ancora in guerra da quel periodo.
Purtroppo, l’orrore di Hitler ha ripreso corpo con le violenze del 7 ottobre 2023 e vedere che solo pochi giornalisti del nostro Paese hanno scritto in difesa di Israele è una realtà inquietante.
Purtroppo, di antisemiti ce ne sono tanti e tutti affermano che sono degli approfittatori dell’umanità, perché i Rothschild e i Rockefeller rappresentano il cancro della finanza speculativa compresa la globalizzazione.
Purtroppo, questo è un concetto errato, perché è come affermare che tutti i cittadini tedeschi sono come Hitler e questo è un giudizio scientificamente impossibile.
Terminata questa mia breve considerazione, preferisco parlare del successo che la nostra Meloni stà ottenendo a livello internazionale.
Aver raggiunto la copertina del settimanale Time dove è stata presentata come una leader che può cambiare le sorti del mondo è un merito non da poco, perché è anche una verità incontestabile.
Essere stata paragonata alla Lady di Ferro (la premier britannica Margaret Thatcher) anche questo è un concreto prestigio, ma noi possediamo anche altri valori che tutti tacciano: una ricchezza privata che ammonta a 12mila miliardi di euro (un importo che copre quattro volte il nostro debito), una posizione geografica lasciata dai nostri antenati Romani unica al mondo e un’industria manifatturiera di qualità che non ha eguali.
L’approccio della stampa estera nei confronti della Meloni, fa comprendere che l’Italia è al centro del futuro.
Questo riconoscimento per il lavoro svolto in un momento molto difficile come questo, dove un errore potrebbe catapultarci dentro la terza guerra mondiale, ha un valore enorme che non può essere contestato.
Come sempre accade, la sinistra altera la verità costruendo articoli di segno opposto per screditare la nostra leader, ma lei ha saputo invertire il giudizio che si era creato sull’Italia per colpa dell’asse Franco-Tedesco, mettendo in luce l’unicità del Paese Italia.
Purtroppo, l’unico vero problema che abbiamo è l’opposizione Stalinista che vomita bile in continuazione....
(riproduzione riservata)