Italia e Vaticano i pilastri dell’umanitÃ
Questa Europa ha creato una decadenza che va immediatamente fermata e alcuni Paesi dell’Unione, come la Polonia si stanno svegliando
22/12/2025
di Mario Pinzi

La decadenza Europea è inarrestabile, colma di vergogna per avere alla propria guida degli yes man, al posto di leader pensanti.
Abbiamo perso la nostra cultura, le fondamenta del buonsenso delle due lauree, quella accademica e quella del saper fare.
Non è possibile vivere in un mondo con un unico centro di potere costituito dalla finanza speculativa che umilia il lavoro.
Questo modello di business è finito e i prodotti a poco prezzo devono essere eliminati.
L’umanità attraverso la fatica del proprio lavoro, deve poter risparmiare un 10% dei ricavi e mantenere con agiatezza la famiglia per fornire alla collettività una forza operativa colta e illuminante.
Il governo Meloni nel creare una stretta alleanza tra America e Italia, ha posto le basi per una strategia commerciale di libero scambio tra i due Paesi che può contare su circa 800milioni di potenziali consumatori.
Se vogliamo che la Collettività sia circondata dal benessere, la nuova strategia commerciale deve proibire i prodotti a basso costo di scarsa qualità.
Creiamo una nuova era di benessere per le prossime generazioni e imponiamo il rispetto tra i sessi: “L’uomo e la donna sono stati creati per completarsi come l’acqua e la sete. Soli non siamo niente, uniti siamo tutto” una leva fondamentale per una crescita in armonia.
Produciamo una nuova era e non investiamo in armamenti, ma in siringhe silenziose per eliminare il prepotente, senza far morire persone innocenti preservando il patrimonio edile e culturale delle città.
Italia e Polonia, possono essere le due Nazioni che traineranno gli altri 25 Stati per creare un nuova Europa che sostituisca gli yes Man, con leader indipendenti e molto preparati ad affrontare la nuova era…
Cari lettori, anche quest’anno siamo arrivati a festeggiare il Santo Natale e a tutti voi auguro buone feste e che il nuovo anno sia portatore di serenità e gioia.
Economia Italiana riaprirà il 12 Gennaio 2026 e come sempre saremo forieri di una trasparente verità…
(riproduzione riservata)

