L'Editoriale

Incominciamo a rispettare la dignità umana

I giudici liberano altri migrati appellandosi alla Corte Ue e sapendo che il tempo della decisione è biblico ci stanno prendendo in giro


18/11/2024

di Mario Pinzi


Non si deve dimenticare che Donald Trump ha vinto le elezioni garantendo agli elettori il fermo degli ingressi clandestini, la sicurezza interna e il rilancio economico.
La sua elezione sta accelerando il cambiamento del Mondo e noi abbiamo il dovere di essere pronti a cavalcare il futuro.
La follia politica dei giudici italiani contro il governo Meloni, finalizzata a contrastare il problema dei clandestini usando la scusa che l’Albania non e un “Paese sicuro” è una trovata talmente assurda che merita una risposta che faccia ridere tutta l’Europa.
Anche l’Italia non è un Paese sicuro” e a fronte di questa provata verità, non può ospitare nessun richiedente asilo anche se arriva da un territorio in guerra.
“La Meloni deve dichiarare che il nostro Paese è insicuro e dovrà far comprendere All’Europa che non si torna più indietro.
Ho citato l’Europa, perché la magistratura italiana sembra che si sia basata su una sentenza europea scritta in francese “I francesi sono sempre portatori di guai” che riguardava la Repubblica Ceca in merito a un cittadino della Moldavia e quella incomprensibile decisione è stata colta per contrastare la difesa del nostro Governo nei confronti dell’invasione extracomunitaria.
Da questa truffa si è appreso che l’abuso parte da alcuni magistrati del Lussemburgo che hanno evidenziato il diritto dell’Unione (vale più del nostro) e gli Stati Membri devono tacere.
Anche in questo caso occorre agire con calma e intelligenza.
La nostra invasione incontrollata ha reso molti quartieri delle città italiane invivibili per il degrado raggiunto, dove è provato che gli extracomunitari rubano con la forza le abitazioni degli anziani privandoli dei loro ricordi che diventa una violenza peggiore della morte, vengono stuprate le nostre figlie e i furti nei negozi avvengono con i proprietari presenti per terrorizzarli a non fare la denuncia.
Insomma, stiamo vivendo un Far West che ha reso il nostro Paese molto a rischio e per questo degrado imposto dall’Europa, dobbiamo emettere a Bruxelles una fattura miliardaria di risarcimento che ci consenta di azzerare il debito Statale.
Se la fattura non verrà pagata gli importi dovuti dovranno essere trattenuti dalla quota che ogni anno versiamo all’Unione.
Non dite che non è possibile farlo, perché non è assolutamente vero.
Basta far passare in parlamento gualche legge studiata dai più grandi giuristi italiani che i manager di Bruxelles, per il loro scarso intelletto, entreranno in panico.
Sono certo che si gonfieranno come dei pavoni minacciando l’uscita dell’Italia dall’Unione e a questo punto, con il sorriso sulle labbra “come fondatori di questa bislacca Europa, chiederemo un rimborso miliardario da farli impallidire.
Se ci ribelliamo in questo modo non violento, tutti gli italiani saranno a favore dell’azione del governo e l’Italia con la nuova America conquisterà il mondo.
Cari lettori, incominciamo a rispettare la dignità umana se vogliamo ospitare delle persone e non dimentichiamoci mai che su questo pianeta non c’è più spazio per gli imbecilli e senza fare del male a nessuno (usciamo da questa Europa) incassando una montagna di miliardi per aumentare gli stipendi dei nostri giovani che sono il futuro del Paese.
Questa Europa Stalinista vuole la guerra e guerra sia, ma silenziosa...

(riproduzione riservata)