Diamo inizio ad una nuova era
Rispondiamo con decisione a chi vuole distruggere l’Italia attraverso una copertura politica
29/09/2025
di Mario Pinzi

La mancata Giustizia, l’occupazione abusiva delle abitazioni, la distruzione del nucleo famigliare, i salari bassi che non forniscono la possibilità di unirsi in matrimonio, la bassa natalità, la crisi della media borghesia, il mancato risparmio privato, l’inefficiente deferenza nei confronti degli anziani, le aliquote fiscali esagerate che equivalgono a un furto, le contestazioni verso i docenti nelle scuole, l’inefficiente rispetto della dignità umana e la protezione dei banditi di Hamas, sono una serie di assurdità distruttive che, con ragione, spingono verso una concreta ribellione non violenta, ma efficace.
Fatto questo triste elenco, ora vediamo chi sono i responsabili del disastro e come si può rimettere nella giusta rotta il veliero Italia.
Parto dalla esagerata lunghezza dei processi che nascono dal desiderio della Magistratura di fare politica e non giustizia.
L’occupazione abusiva delle abitazioni condotta dagli extracomunitari e da personaggi della sinistra come Ilaria Salis (premiata anche con un lauto stipendio da Bruxelles).
La distruzione del nucleo famigliare condotto dalle Femministe e da chi non rispetta le leggi della natura impostate dal Creatore.
I salari bassi che non forniscono il risparmio e la possibilità di unirsi in matrimonio voluti dalla globalizzazione per renderci più deboli e sfruttarci meglio.
La bassa natalità voluta dalla globalizzazione per eleminare le capacità intellettive italiane.
La crisi della media borghesia, unico argine contro la dittatura voluta dalla globalizzazione.
Il mancato rispetto della dignità umana, che consiste nel dare un lavoro e un tetto sulla testa a chi si ospita, voluto dalla finanza speculativa.
La protezione dei banditi di Hamas, promossa a far cadere il governo legittimato dal voto popolare. Voluta dalla sinistra italiana.
Questo, cari lettori, è lo specchio reale delle storture del nostro Paese che devono essere risolte, senza se e senza ma.
Ora vediamo quali soluzioni innovative possiamo realizzare per convincere chi comanda di tornare sulla retta via, fregandosene dell’opposizione.
Il ministro dell’Economia e delle Finanze Giacomo Giorgetti, per raccogliere risorse, dovrebbe imitare Warren Buffet, creando una holding economica Statale per fare investimenti in borsa e realizzare vantaggi economici per il Paese.
Faccio un solo esempio significativo della saggezza di Buffet, quando decise di scommettere 230 milioni di dollari per accaparrarsi una partecipazione azionaria del 10% della “Byd” una casa automobilistica cinese sconosciuta, che ha aumentato il valore delle proprie azioni del 4.500% facendogli guadagnare una montagna di soldi.
Avere all’interno del Governo una leva economica come questa, vi posso assicurare che molti dei problemi sopra indicati potrebbero essere facilmente risolti.
La globalizzazione attraverso gli Yes Man europei stà distruggendo il nostro patrimonio industriale e questo disastro va fermato.
Cari lettori, per spingere chi comanda a cambiare rotta per tornare alla saggezza, basta inondare il Governo di missive, dove si conferma il rifiuto del pagamento delle gabelle Statali, fino a quando le storture sopra indicate non saranno risolte.
Con questa ribellione mettiamo le basi per creare un futuro soddisfacente con basi solide e smettiamola di seguire chi ci vuole distruggere.
Mettiamo fine al ciclo distruttivo e iniziamo una nuova era.
(riproduzione riservata)