Terzo trimestre d'oro per Eurostands: +100% di fatturato


22 Ottobre 2020

Nelle prime ore dell’emergenza, quando il settore fieristico era ormai in stand-by da settimane e l’imperativo era riuscire a non fermare la produzione, in pochi avrebbero scommesso su una crescita più che esponenziale. Eppure, l’impresa brianzola Eurostands, una delle più importanti realtà mondiali nel settore della progettazione e produzione di allestimenti fieristici, segna una crescita del fatturato di +100% tra luglio e settembre, delineando le caratteristiche alla base del futuro degli allestimenti: modularità, connettività, esperienze immersive e, naturalmente, sicurezza. Con 12.000 prodotti Covistop venduti in tutta Europa dall’inizio dell’emergenza per garantire la sicurezza dei lavoratori, numerose sfilate dei più grandi marchi di alta moda allestite in Italia, musei, negozi e uffici arredati, Eurostands non si ferma e colleziona nuovi traguardi importanti.


Nella foto: Maurizio Cozzani, amministratore delegato di Eurostands

(riproduzione riservata)