Azimut Benetti brilla nell'area Asia-Pacifico


27 Ottobre 2020

L’area Asia-Pacifico continua a giocare un ruolo strategico per le vendite del Gruppo Azimut Benetti. Grazie a una presenza di lunga data nei paesi chiave dell’area, la Società gode infatti di un’eccellente reputazione e di un presidio sul territorio che non teme confronti. Con un valore complessivo delle vendite pari ad oltre 150 milioni di Euro - un dato relativo ai risultati conseguiti da due brand negli ultimi 12 mesi - il Gruppo si colloca dunque ai vertici di un’ideale classifica di best performer nell’area. Nonostante le complessità derivate dalla pandemia che ha colpito l’intero globo, Azimut Benetti ha performato particolarmente bene, addirittura incrementando del 10% i risultati conseguiti in quest’area nella scorsa stagione. Questo risultato, che tiene in considerazione tutti i mercati più significativi della regione, tra cui Hong Kong, Singapore, Cina continentale, Giappone, Australia e Nuova Zelanda, vede ordini focalizzati su imbarcazioni sopra i 24 metri, segmento dove il Gruppo eccelle in tutto il mondo.

(riproduzione riservata)