Punto & Virgola

Perché gli italiani, che resistono compatti alla cultura degli Ogm, guardano con tanto interesse alle vaccinazioni antivirali?


25/06/2020

di Andrea di Furia

Buffa, la vita. Gli Italiani, che da sempre si distinguono in Europa per le loro resistenze alla cultura degli Organismi Geneticamente Modificati (OGM), non aspettano altro che aderire alle vaccinazioni antivirali di ultima generazione volute per tutti noi dal soccorrevole Governo amico… degli interessi internazionali.

Ma prima di individuare questi interessi [delle Banche di scaricare sul virus la colpa del proprio indebitamento stellare di migliaia di miliardi e scampare alla galera; dei finanziatori dell’OMS di implementare le proprie politiche di sfoltimento della Popolazione mondiale di qualche miliardino di individui per farci trovare meno code ai supermercati; degli adepti della Tecnoscienza di avere mano libera per la loro attività di apprendisti stregoni volta a modificare l’uomo e la Società attuale secondo le proprie distopiche illusioni] sarebbe opportuno comprendere bene cosa significa ingerire un vaccino che contiene in sé informazioni molecolari capaci di interagire con il nostro RNA. Un vaccino OGM.

Va premesso per i non specialisti che in chimica l'acido ribonucleico, in sigla RNA (dall'inglese RiboNucleic Acid; meno comunemente, in italiano, anche ARN), è una molecola polimerica implicata in vari ruoli biologici di codifica, decodifica, regolazione ed espressione dei geni. L'RNA e il DNA sono acidi nucleici, e, insieme a proteine, carboidrati e lipidi, costituiscono le principali macromolecole essenziali per tutte le forme di vita conosciute.

In particolare sarebbe meglio che questa definizione fosse conosciuta soprattutto dai Giudici italiani, forse gli unici ancora in grado di fermare questa sperimentazione OGM su di sé (se over 60), i propri figli e nipoti: le nostre future generazioni.

Giudici che vedo latitare in questa istruttiva vicenda sociale, forse vittime della propria specializzazione, o forse tranquillizzati dalla spiegazione degli specialisti del Governo “amico degli interessi internazionali” sulle meraviglie dei vaccini di nuova generazione, come quello prossimo per il Covid-19.

Ai Giudici vorrei far notare - dato che dovrebbero sentire il dovere giuridico di investigare su queste meraviglie promesse dalla tecnoscienza vaccinica in quanto coinvolgono noi Italiani, ma non solo (!) - che grazie al Covid-19 diritti costituzionali scolpiti nella pietra e conquistati con sangue e fatica dai nostri avi sono stati simpaticamente gettati nel cesso dei dictat di Virologi non indipendenti… senza nessuna remora giuridica.

Se tanto mi dà tanto, non è forse lecito pensare che anche le “regole” fino ad ora in uso abbiano subìto la stessa triste sorte? Infatti non esistono regole etiche, mediche, professionali che tengano negli attuali laboratori biomolecolari perché non si può fermare il progresso!

Credere poi che oggi esistano ancora regole etiche moderatrici della realtà – soprattutto in questo sistema sociale che in Italia fa la raccolta indifferenziata dei rifiuti sociali culturali, politici ed economici nel cassonetto unico Stato – va contro qualsiasi “diligenza del buon padre di famiglia”, e tradisce qualunque ruolo si sia scelto di vivere.

Quindi limitiamoci a fatti, nella speranza che si sappia con ciò superare il condizionamento H24 dei media fedeli al Governo “amico degli interessi internazionali”: il Governo Con(trodi)te.

Cosa vuol dire che per la prima volta i vaccini mRNA di ultima generazione intervengono sul materiale genetico del paziente? Vuol dire che cambiano il materiale genetico. Di chi? Il tuo che ci leggi!

Perciò mentre con i vaccini di penultima generazione i danni collaterali erano reversibili curando le tossine - sia attraverso l’attuale dogma della medicina chemiotossica usuale, sia con le cure palliative e alternative - i danni collaterali dei vaccini di ultima generazione sono irreversibili!

Te li tieni perché sono danni genetici e non tossici.

E’ come se il Governo incaricasse un Muratore di modificare la tua camera da letto secondo la visione di un Geometra comunale. Diciamo che ti toglie 10 mq di abitabilità perché quel Geometra, consigliere del Governo, ritiene siano superflui. E non finisce qui, perché quei mobili, quei quadri che avevi posizionato in quei 10 mq te li devi smaltire obbligatoriamente a tue spese. E quei 10 mq di spazio vivibile non ti verranno più dati indietro: né a te né ai tuoi eredi.


Detto in altri termini, questa è “manipolazione genetica” applicata alle persone e la si spaccia come "sicura"! Qualcosa che fino ad ora è stata vietata e considerata attività criminale, ma che adesso si dice possibile e addirittura auspicabile grazie alle tecniche di gene-editing mediante Crispr-Cas9, la oramai famosa tecnica di "taglia e cuci" con cui è possibile modificare il DNA e l’RNA con una precisione e facilità mai viste prima, eliminando e/o sostituendo regioni molto precise del genoma.

Il problema è che quel pezzettino di DNA modificato, e nei vaccini ultimate edition di RNA modificato, se localmente può considerarsi un successo… visto nell’intero ambito del genoma umano porta ad altre più terrificanti osservazioni.

Una ricerca su Nature del 2017, riportata da Avvenire.it, rivela che un interventino mirato sui topi per correggere 1 gene difettoso (uno solo!) ritenuto causa della loro cecità ha prodotto migliaia di mutazioni genetiche off target, letteralmente "fuori bersaglio": cioè non volute. Sono i classici effetti collaterali alle volte molto più dannosi dei benefici ottenuti col farmaco ingerito, e qui si sono osservati in numero straordinariamente superiore rispetto a quanto ci si aspettava.

Avvenire.it: «Nello studio è stato usato un controllo per confrontare le mutazioni spontanee (in un topo sano) con quelle indotte dalla Crispr-Cas9, che sono incredibilmente numerose (oltre 1.500 di ogni nucleotide, cioè della singola "lettera" del Dna, e più di 100 delezioni [eliminazioni di sequenze genetiche prima lì presenti] o inserzioni [aggiunte di sequenze genetiche prima lì assenti]: dati che indicano un rapporto causa-effetto, da cui le preoccupazioni e le raccomandazioni prudenziali». Mie le sottolineature e le parentesi quadre.

Come mai tutti gli studi precedenti - lo sottolineo per i Giudici che sono stati assicurati circa l’innocuità e la “sicurezza” degli ultimate edition vax - non riportavano questi scenari causa-effetto da apprendisti stregoni biomolecolargenetici? Come mai negli studi mainstream sul tema non ci si era accorti che si faceva tanta imprevista e dannosa bio-geno-pipì fuori dal vaso? Semplice: lo chiarisce sempre la ricerca su Nature.

Avvenire.it: «Gli autori spiegano che la differenza sta nella tecnica usata per analizzare il Dna "editato": fino a quel momento si era andati a cercare solo le mutazioni nelle parti del Dna che ci si aspettava potessero essere modificate, anche se involontariamente, dalla Crispr-Cas9; mentre nel lavoro appena pubblicato si è eseguita un’analisi molto più accurata e approfondita, andando a guardare l’intero genoma (Whole genome sequencing, Wsq)». Mie le sottolineature.

Cosa significa? Che per i fiduciosi e ingenui nostri conterranei (e in questa definizione includo anche quegli extracomunitari che sono fuggiti dall’orrore dei loro Paesi per incappare in un orrore ancor più subdolo nel nostro) non c’è altro futuro che diventare Italiani OGM.

Cosa vuol dire Italiani OGM? Che le conseguenze delle modifiche genetiche - sia quelle “on target” dichiarate sia quelle assai più numerose e altrettanto se non più dannose “off target” di questi miracolistici ultimate edition vax nati per assicurarci un brillante futuro da cavie OGM - sono irreversibili e incurabili da parte della medicina usuale che cura le tossine.

Esattamente incurabili come le altre degenerazioni genetiche che conosciamo: sindrome di Down, sindrome di Klinefelter, sindrome di Turner, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, tutte quelle riassumibili nella genetica delle malattie cardiache ecc.

Che meraviglioso futuro per i nostri figli! Cari Giudici, possibile che nessuno si voi si sia posto il problema di controllare? Qui siamo al marketing del Monello di Chaplin in salsa sociale: culturale, politica ed economica.

Il primo ultimate edition vax (questo anti-Covid-19) è il Monello che rompe il vetro e poi passa un ulteriore innovativo ultimate-vax che interpreta il ruolo del Vetraio soccorrevole. E così via fin che gli interessi internazionali che sostengono con i loro soddisfatti complimenti il nostro soccorrevole Governo Con(trodi)te saranno espletati.

Interessi che sono molteplici e che mixando vaccini ultimate edition e tecnologia informatica - l'App IMMUNI come antipasto di tanti altri interessantissimi gadget, e la cui evoluzione come strumento di controllo sociale si può già sperimentare in Cina - puntano qui da noi a un successivo perfezionamento del modello di Italiano: l’Italiano OGM di Pavlov.

(riproduzione riservata)