Leader di mercato

Master & Dynamic e Automobili Lamborghini vestono la loro nuova collezione di cuffie n Alcantara


30/11/2020

Alcantara® è stata scelta da Master & Dynamic, il marchio audio premium con sede a New York, e Automobili Lamborghini, per un'esclusiva gamma di cuffie e auricolari realizzata in co-branding. La nuova collezione presenta le cuffie wireless MW65 con cancellazione attiva del rumore, che incorporano elementi di design ispirati alle iconiche supersportive italiane. 
La collezione inaugurale è disponibile in tre colorazioni distinte e accattivanti: in metallo argento/grigio chiaro/Alcantara® giallo; nero metallo nero/giallo Alcantara; e metallo nero/nero/Alcantara grigio. 
La collezione include due degli strumenti sonori tecnicamente più sofisticati di Master & Dynamic. Le cuffie auricolari wireless MW65 con cancellazione attiva del rumore offrono due modalità di ANC in modo che gli utenti possano adattare il loro suono al loro ambiente e dispongono di una durata della batteria fino a 24 ore e Bluetooth 5.0 con una connessione di 30 m/100 piedi. 
Alcantara rende le cuffie comode da indossare e porta un'eleganza di alta qualità. 
Alcantara, sinonimo di qualità Made in Italy, si è finora affermata soprattutto grazie alle sue versatili applicazioni all'interno delle automobili. Negli ultimi anni, però, l’azienda ha anche potuto dimostrare la propria competenza nel settore dell'elettronica di consumo e quindi la versatilità del suo materiale.

(riproduzione riservata)