L'Editoriale

La verità illumina di saggezza chi l’ascolta

Non rinunciamo alle nostre aspirazioni e muoviamoci per costruire un futuro che sia vincente anche per le prossime generazioni


03/02/2020

di Mario Pinzi


Il Regno Unito è finalmente libero e dà un sonoro schiaffo a chi affermava che alle masse non si potevano affidare le decisioni strategiche di un Paese. 
Cari lettori, quando un sovrano si trasforma in dittatore il popolo ha il dovere di azzerare quel tragico potere e l’Inghilterra ancora una volta ha dato al mondo intero una lezione di democrazia. 
Lasse franco-tedesco vuole unificare l’Europa sotta la propria autorità e questo nefasto desiderio ha già dimostrato che si trasforma in guerra mondiale. 
Personalmente mi auguro che la Gran Bretagna, con il suo esempio, convinca i nostri governanti a fuggire dalla dittatura del quarto Reich che è la vera anima dell’Unione europea confermata da Angela Merkel in una intervista al Financial Times. 
Purtroppo ci vogliono affondare e presto il Fondo Monetario Internazionale ci obbligherà ad aumentare l’iva, le rendite catastali degli immobili e rapinare i risparmiatori quando una banca è in difficoltà.  
Queste sono regole da suicidio che tutta l’Europa dovrebbe contrastare, ma è molto probabile che siano state suggerite dall’asse franco-tedesco per annientarci.  
E’ sotto gli occhi di tutti che abbiamo il Pil più basso e la disoccupazione più alta dell’Unione europea, ma questo è avvenuto con l’ingresso dell’euro che ha avvantaggiato il nord dell’Europa. 
Il freno dell’economia innesca redditi inferiori, controllo del fisco e sfiducia. 
Questi sono ostacoli che avvelenano il clima ed è codardia non ammettere che le tasse troppo alte e il mancato pagamento dei fornitori delegittimano lo Stato. 
Quando in una economia basata sul consumo il Fmi afferma che in Italia gli stipendi sono troppo alti si evince la volontà della distruzione. 
Queste sono proposte fallimentari e chi guida la Nazione deve svegliarsi.  
Se non lo fa, deve reagire l’opposizione portando il popolo nelle piazze per promuovere un’inchiesta di alto tradimento contro il Governo che, oltre ad essersi venduto all’asse franco-tedesco, con la propria burocrazia sperpera 57 miliardi all’anno (dato confermato dalla Cgia di Mestre). 
La libertà è la leva più importante che una Nazione possiede e chi rinuncia a questa forza deve essere mandato al confino.   
Nel nostro Paese deve tornare l’orgoglio nazionale e, con questa spinta, liberare l’industria manifatturiera dai vincoli europei per far ripartire la macchina delle assunzioni indeterminate utili al consumo.  
Il quarto Reich ha rubato le promesse che erano alla base dell’Unione e ora per ridare al popolo la voglia di sognare occorre riconquistare la sovranità perduta e tornare a ragionare come nazione.  
Prima o poi le verità emergono, e vedere che dopo la distruzione del produttore cinematografico Harvey Weinstein, Asia Argento volta le spalle al movimento “Metoo” di cui è stata testimonial affermando che era una montatura, fa veramente incavolare. 
Dopo aver preso atto di questa colossale balla ne evidenzio un’altra ancora più grande: nel nostro Paese ci sono più maschicidi che femminicidi (133 uomini uccisi all’anno contro 128 donne). 
Il tasso di omicidi generali è di 16 per milione all’anno: vengono uccisi più di tre uomini per ogni donna assassinata. 
Un altro dato sorprendente sono le uccisioni tra le coppie dove emerge un dato che dovrebbe far riflettere: quasi sempre l’uomo quando ammazza la ex compagna si suicida, mentre la maggioranza delle donne cercano di farla franca. 
C’è un’altra realtà denunciata dall’Istat che sconcerta: in Italia sono circa 4 milioni di uomini che subiscono maltrattamenti psicologici, sessuali e fisici dal gentil sesso.  
Per chiarezza, tutte le violenze vanno punite, ma le femmine devono smetterla di fare le vittime. 
“L’uomo e la donna sono stati creati per compensarsi come l’acqua e la sete. Soli non siamo nulla, uniti siamo tutto”.
Care signore smettetela di fare le Asia Argento e muoviamoci a costruire insieme un futuro vincente per i nostri figli…     

(riproduzione riservata)