L'Editoriale

La sinistra umilia il Redentore

Chi ci governa ignora l’Angelo custode che protegge l’Italia e i suoi ministri non comprendono che lui è molto più profondo di chi li comanda


23/12/2019

di Mario Pinzi


Sono certo che molti di voi hanno visto il manifesto blasfemo che ritrae Gesù mentre benedice un bimbo. 
L’effige irriverente è stata esposta nel Museo comunale di Roma con il permesso dell’assessore e questo delitto consumato contro la religione cattolica dovrebbe essere punito con l’arresto.  
E’ evidente che l’autorizzazione blasfema è stata concessa per offendere tutti i credenti del mondo e chi ha condiviso l’insulto è sicuramente posseduto dal maligno. 
Io sono un credente che ha notato la mancata reazione del Vaticano e questa è una ferita più profonda di chi ha prodotto questa vile offesa.  
Questo è un insulto che dovrebbe far sollevare le masse contro il governo giallorosso che, attraverso il proprio assordante silenzio, ha approvato l’offesa al simbolo della cristianità. 
Questi malfattori non sanno che l’Angelo custode interviene quando il suo protetto è in difficoltà e il male che hanno creato si ritorcerà su di loro. 
Questa è una verità che è stata confermata anche da Don Marcello Stanzione, il più grande studioso delle figure celesti, autore di 250 libri di spiritualità.  
L’Angelo di Dio soccorre chiunque, credenti e pentiti, ma la sua presenza si concretizza solo quando il protetto dimostra di essere un vero cristiano.  
Anche gli Stati hanno il proprio Angelo custode e questa super creatura celeste interviene quando capisce che esiste una incolmabile gravità. 
Purtroppo il potere giallorosso sta manipolando la verità prendendo in giro il popolo e proprio per questo motivo dobbiamo augurarci che l’Angelo custode intervenga immediatamente.   
Nel nostro Paese ci sono troppe crisi aziendali aperte dove molti lavoratori perderanno il posto e se a questo disastro aggiungiamo anche la spesa pubblica che continua a salire, i risparmi dei cittadini che verranno rapinati dalle regole europee e l'abolizione delle prescrizioni processuali che autorizzano una sopraffazione continua, sarà molto difficile passare un sereno Natale.  
Sfortunatamente questa è un’Italia che ha smesso di sognare e la statistica dell’Istat sulla popolazione residente conferma che è in continuo calo per i problemi irrisolti. 
In dieci anni l’Italia ha visto emigrare 820 lavoratori, inclusi 200 laureati, e da questo dato si evince la nostra decadenza. 
Insomma, cari lettori, per far comprendere alle masse che stiamo correndo un serio pericolo occorre che l’Angelo custode protettore dell’Italia si materializzi obbligando il Governo ad accettare la proposta salviniana finalizzata a creare un tavolo decisionale che ospiti maggioranza e opposizione finalizzato a fronteggiare le urgenti necessità del nostro fantastico Paese. 
L’Angelo celeste che ci soccorrerà dovrà convincere la compagine giallorossa a fare gli interessi dei propri connazionali dimostrando agli eretici che la proposta della destra è vincente anche per i loro loschi interessi. 
Insomma, tra il dire e il fare c’è di mezzo l’Angelo custode che dovrà combattere contro il male collocato nel cuore del potere giallorosso e questa non sarà una facile battaglia. 
Cari lettori, la nostra redazione riaprirà il 7 Gennaio e con l’auspicio che vinca il bene contro il male auguro a tutti voi un sereno Natale che sforni un 2020 colmo di sogni positivi.    

(riproduzione riservata)