La rotta del mondo sta cambiando
Trump-Musk-MIlei-Meloni è il quartetto che sta innescando il cambiamento del mondo e l’Italia per la sua posizione geografica sarà al centro del nuovo futuro
25/11/2024
di Mario Pinzi
Non occorre un genio per capire che con questa Europa possiamo solo affondare in un disastro sociale incontrollabile.
Il boom degli abusi extracomunitari per il mancato rispetto della dignità umana “Che consiste del donare un tetto sulla testa e un piccolo lavoro a chi si ospita”, nei primi sei mesi del 2024 hanno raggiunto il 37% delle violenze.
Il trend è preoccupante: più del 50% dei reati contro i minori sono commessi da stranieri.
In sostanza, i crimini presi in considerazione dal Dipartimento della Pubblica sicurezza riguardano la violenza sessuale aggravata di gruppo, adescamento di minori per pratiche erotiche e l’abbandono.
Tutte cose volute da questa Europa costretta ad ubbidire cecamente ai leader della globalizzazione per ottenere stipendi e posizioni lavorative di prestigio.
Nel 2022-2023 i reati commessi sono 39.343 con un rialzo nell’anno corrente dove solo le violenze sessuali hanno ottenuto un aumento del + 11% e quelle di gruppo del +14%.
Le ragazze 14enni sono le più gettonate, ma per Bruxelles queste sono inerzie di poco conto.
L’incremento di queste “leggere” violenze dove nel 2023 sono cresciute solo del +2%, e nel periodo parziale “23-24” hanno avuto un ulteriore aumento del 19%.
Per l’Europa questa crescita rientra nella norma e non deve allarmare.
Se non è allarmante, esaminiamo cosa stà accadendo: i numeri del Ministero dimostrano che l’immigrazione incontrollata “Priva di dignità umana” produce 23.116 violenze su donne e giovani maschi.
Il 37% di questi “Abusi” sono realizzati da straniere con in tasca il patentino della globalizzazione e stando all’ultimo rapporto Istat, gli immigrati residenti in Italia sono 5 milioni, ovvero 8,7% della popolazione.
Insomma, con questi nuovi ingressi di persone perbene, avere solo il 37% delle nostre figlie violentate (senza essere uccise) è un numero accettabilissimo che non deve allarmarci.
Stavo dimenticando di scrivere che i nostri penitenziari ospitano solo il 31,8% di extracomunitari, un numero accettabile che ci dovrebbe far ringraziare questa illuminatissima Europa.
Cari lettori, proseguire in questo modo è una follia e il nuovo cammino dei quattro condottieri che ho citato nel sottotitolo “Trump-MusK-Milei-Meloni”, sono certo che daranno inizio ad una nuova epoca basata sul ripristino della media borghesia, unica vera leva contra la dittatura.
Tornando ai saggi comportamenti del passato, sono certo che la nuova America per tornare ai fasti dell’impero Romano, consegnerà all’Italia la guida dell’Europa…
(riproduzione riservata)