L'Editoriale

Così facendo la sinistra stimola la violenza

I trafficanti di esseri umani al soldo della mafia gestiscono gli sbarchi e il Governo tace


14/09/2020

di Mario Pinzi


Da parte della polizia investigativa è stato accertato il sodalizio mafioso esistente con delle cellule operanti in Africa che sfruttano il favoreggiamento politico dell’emigrazione. 
Al gruppo criminale sono stati addebitati gli sbarchi effettuati dalla Diciotti e dalla nave Acquarius, ma sembra che sia implicato anche in tantissimi altri sbarchi. 
Il silenzio della sinistra sulla verità dei trafficanti e sull’aggressione che Salvini ha ricevuto da una trentenne congolese inferocita per il suo comportamento difensivo nei confronti dell’Italia è più crudele di un’aggressione corporale e meriterebbe una severa punizione. 
Mi auguro che il mio pensiero sia abbastanza chiaro e attraverso un passaparola diventi un’efficace clava per mandare questo Governo al confino. 
Povera Grecia, l’Europa l’ha massacrata economicamente e ora per colpa dell’emigrazione clandestina è costretta a dichiarare lo stato di emergenza. 
Il campo profughi dell’isola di Lesbo, costruito per accogliere circa 3.000 persone dove ne sono state stipate 12.000 per lo più ammalati di Covit-19, è stato dato alle fiamme da alcuni gruppi di migranti che, oltre al terrore della malattia, non volevano sottostare ai feroci stupri eseguiti su delle minori. 
Un girone dell’inferno controllato dalla polizia agli ordini dell’Europa che fa inorridire anche un incallito delinquente. 
Oltre alla denuncia di questo squallore credo che sia illuminante esaminare la differenza di comportamento che c’è stato tra Trump e la Merkel in difesa dell’aggressione batteriologica. 
Donald Trump, il più odiato dall’élites mondiale, ha fatto approvare dal Senato degli Stai Uniti il più grande intervento economico della storia americana che ha superato i 2.200 miliardi di dollari così suddivisi: 500 miliardi alle imprese con più di 500 dipendenti, 367 miliardi alle piccole e medie imprese, 130 miliardi agli ospedali, 150 miliari agli Stati e alle città, 250 miliardi ai singoli cittadini, 250 miliardi ai sussidi di disoccupazione, 553 miliardi divisi tra studenti, famiglie con figli  che guadagnano meno di 75.000 dollari all’anno e a tutte le imprese che non licenziano. 
L’investimento deliberato dal Senato non è finito, perché il consigliere economico della Casa Bianca Kudlow ha affermato che se sarà necessario sono pronti ad arrivare fino a 6 trilioni di dollari. 
Ora, cari lettori, fate la somma di quanto ha tirato fuori l’Europa per soccorrere le necessità dei singoli Stati della Ue e capirete quanto sia importante andarsene. 
La bomba pandemica è esplosa nel bel mezzo delle elezioni presidenziali americane e nasce il sospetto fondato che sia stata lanciata per contrastare la sovranità degli stati. Trump, che aveva la certezza di essere rieletto per i buoni risultati economici ottenuti con la lotta alla globalizzazione, si ritrova a combattere una battaglia che potrebbe anche perdere.  
Questo sospetto si concretizza con le trame che George Soros sta organizzando per cacciare il presidente anche se vincerà le elezioni. Il suo gruppo nominato "Integrità elettorale", da lui sostenuto economicamente, sta preparando il terreno per una rivoluzione violenta che obbligherà il "vincitore sgradito" a dimettersi. 
Il Transition Integrity Project è una organizzazione che comprende un gruppo di nemici di Trump che devono scatenare l'inferno se verrà rieletto. 
Indipendentemente dai risultati delle elezioni, il sovranismo degli stati non deve concretizzarsi, e a Joe Biden è stato imposto di non concedere la vittoria a Trump anche se il popolo americano gli darà il voto. 
L'obiettivo primario di Soros è quello di consolidare la globalizzazione anche se il comportamento violento che verrà messo in atto farà a pezzi la nazione. 
Con questo panorama, per sganciarci da questi pazzi scatenati sostenuti anche dall'Europa, la nostra economia, per risorgere, dovrà crearsi degli anticorpi potentissimi e questo lo può fare solo se abbandonerà chi appoggia Soros. 
Questa aggressione viene da molto lontano e ha ottenuto una legittimazione politica casalinga che va immediatamente annullata. 
Se vogliamo che l'economia del nostro Paese ritorni a fiorire dobbiamo abbandonare questa Europa e seguire l'esempio americano smontando gli ostacoli che ci fermano. 
Mattarella ha finalmente rimproverato Conte per avere infilato nel decreto Semplificazioni dei provvedimenti che cambiano la vita delle persone e il furbetto l'ha fatto senza discuterne in aula. 
Questi sono i primi segnali di insofferenza del Quirinale e se il Governo al referendum che ci accingiamo a votare dovesse perdere è molto probabile che il Presidente accetti le sue dimissioni.
La maggioranza è convinta che trionferà Di Maio, che ha avuto l’idea di sfoltire la casta, ma se consideriamo che gran parte delle poltrone le perdono loro, io credo che la vittoria non sia così scontata.
Una battuta sull'apertura delle scuole: "Riaprono i manicomi non l'insegnamento". Sessantamila docenti non si presentano per timore di ammalarsi. Povera Italia...

(riproduzione riservata)